News

NAUTILIA - 31° Salone nautico dell'usato Torna ai risultati

Dal 13/10/2018 al 15/10/2018
Tipo: Manifestazione velica
Luogo: Aprilia Marittima

Ad Aprilia Marittima, pochi chilometri fuori da Lignano, si svolge la 31° edizione di Nautilia, la mostra-mercato dell'usato nautico. Se state cercando una barca usata da acquistare, Nautilia è il posto giusto con numerosi espositori anche stranieri che offrono imbarcazioni di piccole, medie e grandi dimensioni.
La caratteristica principale di Nautilia che l'ha resa famosa e punto di riferimento tra le fiere di questo settore, è l'esposizione delle imbarcazioni all'asciutto. In questo modo gli interessati possono vedere l'effettivo stato di tutta la barca, compresa la parte che solitamente rimane nascosta in acqua.
Nautilia è aperta dalle 10:00 alle 18:00.
Il biglietto costa 10,00 € per gli adulti, 5,00 € per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Al di sotto dei 14 anni l'ingresso è gratuito.